eventi 2012


Elenco degli eventi Lettera G del 2012.
11 Dicembre
Workshop "Interior Design" verso EXPO 2015
Milano, 11 dicembre 2012


A Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 47, Lettera G partecipa al Workshop di Elementi aperto a tutti gli architetti e ai professionisti della progettazione.

25/10 - 5/11 2012
Design Supermarket, Basement la Rinascente
Piazza Duomo, Milano


Dal 25 ottobre al 5 novembre speciale esposizione per le coloratissime sedie Moodern. Da prenotare o acquistare subito. Orari di apertura: 9.30 - 22.00

28/06 - 16/09 2012
MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo - Roma

Lettera G è stata selezionata per arredare il progetto architettonico nuEvo, in occasione della mostra Eco Luoghi, presso il MAXXI, museo nazionale delle arti del XXI secolo a Roma. La mostra è stata promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Patrimonio e verrà inaugurata il 28 giugno alla presenza del Ministro, architetti e giornalisti.
La mostra presenterà una decina di progetti per l'ideazione di nuove soluzioni dell'abitare sostenibile. Tra questi, il modulo abitativo NuEvo che sarà arredato esclusivamente con i complementi d'arredo Lettera G, selezionata per l'originalità e la creatività dei suoi pezzi che ben si inseriscono in un contesto di soluzioni abitative differenti e all'avanguardia.

17 - 22 aprile
Salone Internazionale del Mobile

Dal 17 al 22 aprile, Lettera G parteciperà al Salone Internazionale del Mobile, presso la fiera di Rho, al Salone 6, stand F 48.

In questa occasione presenterà le sue più recenti novità: dallo sviluppo degli oggetti icona di Lettera G nascono le nuove linee per Bookshape, Merlot, False Credenze, Portable Drama: tavolini da salotto, comodini da letto, scrittoi con specchiera e seduta, piccole librerie a parete fino alla progettazione di tavoli e sedie per la zona living. Una proposta di complementi per un arredo originale, fresco e distintivo, pensato per il contract e per i privati.