eventi 2015


Elenco degli eventi Lettera G del 2015.
Novembre 2015
BASSANO Concept Store

Lettera G sigla una nuova partnership per la vendita dei suoi complementi di arredo: la libreria Bookshape, nella nuova versione metallo laccato bianco e metallo/legno, è da oggi disponibile presso il concept store Bassano arredamenti di Osnago, in provincia di Lecco. Bassano ’’Italian concept for your home’’: una storia che nasce più di quaranta anni fa da un’autentica passione per il mobile. Bassano si è evoluta negli anni dimostrando la propria capacità di sperimentare, innovare, divenendo così precursore di stile e tendenza.

Via Milano, 7 - 23875 Osnago ( Lecco ) - tel. +39 039 58084 - Italia
Vision Tower, 41st Floor - Burj Khalifa District - Business Bay - Dubai - EAU
www.bassano.it

Maggio 2015
ITALIAN DESIGN selected by Venice Design Week, Stilwerk Berlino, maggio 2015

Design Week Network, in collaborazione con Venice Design Week e Berlin Design Akademie, ha organizzato un'esposizione in cui ha presentato prodotti del design italiano. Scopo dell'evento costruire un network fra designer, aziende, retailer e utilizzatori finali tedeschi.

14-19 Aprile
MILANO, DESIGN WEEK 2015

Lettera G

SUPERDESIGN SHOW
SUPERSTUDIO PIÙ - via Tortona 27, Milano.

Selected Object - Day Light room
Orari di apertura: h 10.00 - 21.00
PRESS PREVIEW: lunedì 13 aprile - h 15.00_20.00

Febbraio 2015
NUOVA SEDE CONFINDUSTRIA MONZA E BRIANZA - MONZA

Amarcord 'Corde animate', appendiabiti. Design: HABITS Studio. AmarCORD è un appendiabiti sorprendente: corde da roccia si animano e, sfidando la legge di gravità, diventano luogo a cui appendere giacche, sciarpe e cappotti. La base in pietra, solida e lucente, si contrappone alla inafferrabile dinamicità delle corde da scalata.

Progetto architettonico /Interior design: Sering srl